mercoledì 20 giugno 2007

Borsa con galline / Tote with hens

La prima borsa in assoluto che ho cucito. Mi ricorda la campagna, la primavera e le galline che aveva mia nonna quando ero piccola (e che trattavo come dei cagnolini :-P).
Le galline sono applicate a punto filza, le zampe sono ricamate e gli occhi sono stati fatti con il punto nodini.

My first tote that I have ever sewed. It remind me of: country, spring and my paternal grandmother's hens when I was a child (I used to tret them like doggies :-P).
Hens are trimmed with running stich, claws are embroidered and eyes has been made with French knot.








Minnie e la mia borsa / Minnie with my tote

6 commenti:

TORTALCACAO ha detto...

Ciao, ho incluso il tuo blog tra i miei preferiti. Volevo dirti che le due borse sono veramente molto carine, soprattutto quella con le galline. Brava.
Se vuoi fare un giro anche sul mio blog e lasciarmi qualche commento mi farai solo che piacere.
A presto!
Anna Maria

elisabbbetta ha detto...

Grazie Anna Maria :-)Ho fatto un salto nel tuo blog: brava! Davvero brava!

For Rodrigo: I don't speak Brazilian. Anyway, thanks for your visit!

Paola B. ha detto...

Troppo carine le pollastrelle !!! Brava per la borsa !

emilia ha detto...

Uh uh questa con le galline fa davvero al caso mio ;)
EMI

Anonimo ha detto...

Sono arrivata sul tuo blog al post dei ricami a punto croce (quello sui toni del blu e' davvero da far incorniciare) ma questa borsa e' meravigliosa.
Mi piace come lavori e come spieghi, ti linko, ciao

elisabbbetta ha detto...

Grazie per i complimenti :-)
Addesso andrò a fare un giro nel tuo blog, ciao!

Posta un commento