lunedì 19 gennaio 2009

quanta neve/snow

Il giorno della Befana ha nevicato tantissimo, e come non si poteva fare una bella passeggiata sotto la neve? Così ci siamo fatti un giretto per le campagne vicino a casa, con grande gioia di Toz! Ecco qui un po' di foto, spero vi piacciano. Ho aggiunto anche quelle del 7 gennaio. C'erano quasi 40cm di neve. Però!
Ovviamente Toz ha scelto le foto che lo ritraggono nel suo profilo migliore, non sia mai che qualche cagnina passi di qui e veda delle sue foto un po' bruttine! Ma tanto io la foto in cui a tutto il nasone sporco di neve la metto lo stesso...ihihihihih!!!

p.s. per vederle meglio andate sulla mia pagina di flickr. ciao!














8 commenti:

Leyla ha detto...

Che meraviglia la neve, qui sta nevicando anche oggi, chissà come se la gusta la neve il tuo Toz, la mia Sheena, che é un pastore maremmano, quando nevica impazzisce di gioia e non vorrebbe mai rientrare.
Buona giornata
Leyla

betta ha detto...

qui la neve che è rimasta ormai è ghiacciata...toz si è divertito un mondo, peccato che sia più di indole gattona: ama tanto dormire sul suo puff e guai a chi lo sveglia presto alla mattina!
ciaoooo e grasssie per la visita ^_*

monica ha detto...

splendido bubu! ancora meglio col naso impiastricciato!

Dolcecotta ha detto...

Betta mi sono permessa di assegnarti un premio per il tuo blog....Se ti va' di passare da me quando hai tempo,cosi' da consegnartelo "virtualmente"...Ciao,Simona

bettin ha detto...

caio cara.....ma oltre ad avre il nome in comune sono anch'io vicino a milano....ma di dove sei precisamente?
Io sono di S.agelo lodigiano ,vicino a lodi?e tu

Anonimo ha detto...

ciao anch'io come bettin erocuriosa di sapere di dove sei guardando la quantità di neve misembri vicino a me io sono di bornasco e volevo sapere dove vai hai fatto il corso di cucito ciao Barbara

betta ha detto...

Rispondo con mooooolto ritardo. Sorry!
Abito vicino Gaggiano provincia di Milano.

x barbara: frequento una scuola di taglio e cucito, se vuoi delle info più precise mandami pure una mail.

barbara ha detto...

va bene grazie, ma mi sa che la scuola rimane fuori mano x me, ciao barbara

Posta un commento