martedì 30 giugno 2009

Tonne Finnanger - Sew Sunny Homestyle



Finalmente l'ultimo libro della serie Tilda sta per arrivare anche in inglese! ^_^
Sul sito della casa editrice David & Charles l'uscita è prevista per la fine di luglio. Molto, ma molto bene! Per l'autunno sarà nelle mie mani. Ahahahahahaha!!! (risata malefica).


Inoltre la editrice Il Castello ha tradotto in italiano "Crafting Springtime Gifts". Lo trovate con il titolo "Cucito creativo e idee per la casa".

Buon caldo a tutte ^_*


giovedì 18 giugno 2009

ciao!

latito ormai da parecchio tempo....e devo dire che non ho combinato granché :-(
tranne che con la scuola di cucito ho partecipato ad una sfilata per inaugurare la nuova piazza di un paese vicino. a breve dovrò avere anche le foto con il mio vestito che è stato indossato in passerella da una mia cara amica.

questo fine settimana e lunedì sarò impegnata ai seggi. ebbene sì! dopo 3 anni dalla presentazione della mia domanda, mi hanno finalmente reclutata come scrutatrice! e al lavoro il capo non ha fatto storie (come invece è successo ad un'altra mia amica, che ha dovuto rinunciare ai seggi)! mi aspettano 3 lunghe giornate di noia...speriamo almeno che piova, così non sento la nostalgia di non poter essere in piscina o a gironzolare in bibicletta!

ieri sera minnie è caduta dal balcone e si è fatta male al musino. ha perso un bel po' di sangue, ci siamo spaventati tutti! oggi però sta già meglio, ha mangiato tutti i croccantini e ad ricominciato con i suoi soliti miagolii. è andata bene, fiuuuu!

a fine maggio sono stata alle 5 terre. c'erano un sacco di GATTI! vi lascio con alcuni dei gatti più carini che ho fotografato. da quello che ho visto credo proprio che la popolazione ligure sia per i 2/3 composta da gatti...











gatto pescatore a vernazza




gatti con tanto di lettino, sempre a vernazza

gattone stracco a monterosso