giovedì 18 giugno 2009

ciao!

latito ormai da parecchio tempo....e devo dire che non ho combinato granché :-(
tranne che con la scuola di cucito ho partecipato ad una sfilata per inaugurare la nuova piazza di un paese vicino. a breve dovrò avere anche le foto con il mio vestito che è stato indossato in passerella da una mia cara amica.

questo fine settimana e lunedì sarò impegnata ai seggi. ebbene sì! dopo 3 anni dalla presentazione della mia domanda, mi hanno finalmente reclutata come scrutatrice! e al lavoro il capo non ha fatto storie (come invece è successo ad un'altra mia amica, che ha dovuto rinunciare ai seggi)! mi aspettano 3 lunghe giornate di noia...speriamo almeno che piova, così non sento la nostalgia di non poter essere in piscina o a gironzolare in bibicletta!

ieri sera minnie è caduta dal balcone e si è fatta male al musino. ha perso un bel po' di sangue, ci siamo spaventati tutti! oggi però sta già meglio, ha mangiato tutti i croccantini e ad ricominciato con i suoi soliti miagolii. è andata bene, fiuuuu!

a fine maggio sono stata alle 5 terre. c'erano un sacco di GATTI! vi lascio con alcuni dei gatti più carini che ho fotografato. da quello che ho visto credo proprio che la popolazione ligure sia per i 2/3 composta da gatti...











gatto pescatore a vernazza




gatti con tanto di lettino, sempre a vernazza

gattone stracco a monterosso

0 commenti:

Posta un commento