venerdì 21 settembre 2007

acquisti e streghette / purchases and witches

I miei post si fanno desiderare! Il motivo presto detto: due nuovi coinquilini pelosi che si sono aggiunti a Minnie (per la sua foto vedi post del 20 giugno 2007). Sono Zoe e Toz, la prima una micina e il secondo un bel cagnino.
Dunque: la mania per Tone Finnanger è aumentata e allora in attesa dell'arrivo dei suoi libri ho cucito una streghetta tutta rossa, trovata su un numero de "Le idee di Susanna" di qualche tempo fa (se qualcuno ne fosse interessato posso dirvi qual era il numero preciso).


Is passed a long time since my last post! This is because our two new furry room-mate: Zoe (a kitten) and Toz (a puppy).
Well: my mania for Tone Finnanger is increased. I am awaiting her books, so I have sewed a witch in red (pattern from an old publication of "Le idee di Susanna").






Le mie compere sul web sono state le seguenti:
My purchase on the web are:


in senso orario/in a clockwise direction : "Brilliant Bags" di Deena Beverley, "Bend the Rules Sewing" di Amy Karol, "Making Vintage Bags" di Emma Brennan, "In Stitches" di Amy Butler e "The Crafter's Companion" di autrici varie.

Fra circa due settimane riiniziano le lezioni alla scuola di sartoria. A cosa mi do quest'anno?...A un bel cappotto in vista del freddo? Sempre se riuscirò a terminarlo per gennaio... Gennaio 2008 o gennaio 2010?!!? AIUTO!

Within two weeks are starting lessons at dressmaker school. What can I tailor this year? A coat in view of cold?


2 commenti:

Anna ha detto...

complimenti per il blog e per i tuoi lavori :O)

elisabbbetta ha detto...

ti ringrazio, spesso sbircio anche il tuo blog. mi sono piaciuti molto il tuoi mostrini :-)

Posta un commento