lunedì 12 novembre 2007

Finalmente l'autunno

Quasi un mese di assenza! Impressionante come voli il tempo...Sono stata un po' presa tra il corso di sartoria e il lavoro (nuovo capo, aih aih!!!...), poi c'è stato il mio compleanno domenica scorsa e così sono sparita per un po'.
Le foglie sono cadute tutte insieme dagli alberi, fa più freddo alla sera, le mie micine dormo tutto il giorno vicino al calorifero. Toz nel frattempo ha distrutto mezzo giardino e mangiato una infinità di calze (con grande gioia di tutti noi...), Zoe fa regolarmente free-climbing sulle tende e wrestling, con Toz, all'ora di cena. Insomma: un po' un delirio.

Ho cucito il primo cappottino Tilda: rosso di pannolenci. Nel frattempo lo indossa con orgoglio la Zoe, che è diventata la più glamour fra le gatte del vicinato.


Cappottino Tilda

Zoe con cappottino

Una bella gallinella (sempre di pannolenci) svolazza in cucina. Il becco le dà più l'aria di un picchio punk...Magari la prossima verrà meglio ;-)


Gallina lato A



Gallina lato B


presto nel mio guardaroba ci sarà una gonna a pieghe in velluto che sto cucendo per il corso. Sono ancora all'imbastitura, ma credo che per giovedì potrò già passare alla macchina da cucire.

5 commenti:

Viola ha detto...

Bellissima Zoe con il cappottino,aahahahah favolosa! La gallina è simpaticissima,brava!
Ciaooooo

MONICA ha detto...

ciao betta, le nomination sono probabilmente un modo per creare un gruppo o consolidare uno che già esisteva, parlare di sè (se non si è fatto già abbastanza in precedenza) ma la cosa che mi induce a non parteciparvi è che riduce ulteriormente il mio "tempo libero".
Io visito sempre tutti i blog possibili e soprattutto quelli linkati da me, ed apprezzo moltissimo le visite altrui. Purtroppo non ho tempo di fare altro... Quindi capirai perchè in un primo momento ti avevo nominata e poi ho fatto ammenda....per saperne di più cmq sulle "nomination" vai sul blog di Philo e leggi le regole.
ciao
bellissima zoe! ed anche il cappottino! ma le entra davvero?

elisabbbetta ha detto...

X viola: una nuova visitatrice, che bello! :-) grazie per i complimenti.

x monica: farò un salto sul sito di Philo così da approfondire. Purtroppo il cappottino è troppo piccolo :-( Sarebbero bastati 10cm in più e le sarebbe entrato. Non ti dico la fatica per farle la foto...

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

elisabbbetta ha detto...

Thanks, but I can't see your blog...

Posta un commento