domenica 14 ottobre 2007

Di passaggio

Un saluto veloce. Fra due ore devo tornare al lavoro :-(
Sono arrivati due dei tre libri di Tilda ordinati: "Crafting Springtime Gifts" e "Sew Pretty Homestyle", in viaggio c'è "Crafting Christmas Gifts". Sono i tre libri più famosi della Finnanger, nonchè tradotti in inglese.
Le spiegazioni sono dettagliate e facili da seguire, e poi è tutto così cariiino! Dovrebbe uscire l'ultimissimo libro dal titolo: "Tildas Julehus". Chissà se lo tradurranno dal norvegese...
A presto!

6 commenti:

valy981 ha detto...

Ciao mi sono accorta solo ora del commento che avevi fatto tempo fa sul mio blog x le streghe di halloween...il cartamodello del gatto delle streghe l'ho disegnato io non c'è sui libri tilda :))) anche io sto aspettando con ansia il libro nuovo di natale....ciao Vale

MONICA ha detto...

ciao betta! che fine hai fatto? spero tutto bene...
...sigh! ti ho dovuta nominare! non mi mandare! vai nel mio blog! ciao

MONICA ha detto...

betta lascia stare! ho cambiato idea, deciso di non farlo! scusa.

elisabbbetta ha detto...

Ciao!
ti ho lasciato un commento sul tuo blog. Non ho capito cosa sono le "nomination"...

elisabbbetta ha detto...

x valy981: complimenti! Mi piace un sacco il tuo gattino, poi con le tue streghette sta proprio a pennello :-)

Grazia ha detto...

Complimenti per il blog e per i deliziosi oggetti Tilda!!!!
L'ultimo libro (quello con il porcellino....) non l'ho visto ma mi hanno detto che e' favoloso!!!!!!
Ciao
Grazia

Posta un commento