venerdì 7 marzo 2008

7 segreti

Sono stata nominata da Bettin per un gioco. Ecco di cosa si tratta:

1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

Vediamo un po'....

1) Dopo un anno non ho ancora finito un vestito per il corso di cucito. Alla mia insegnante però ho detto che l'ho finito e pure indossato. Se mi scopre sono guai!

2) Una volta alle medie rispondendo al telefono mi sono fatta passare per mia sorella. Ancora oggi questa persona è allo scuro di tutto. Io e mia sorella ci siamo fatte delle gran risate quella volta.

3) Quando esco con il mio fidanzato evito accuratamente pub che abbiano dei televisori, in caso contrario cerco di far sedere lui con le spalle al televisore, perché rischio di passare la serata con lui imbambolato a guardare le partite di calcio. Lui non l'ha ancora capito. Sono furba eh?

4) Sono fissata con le scarpe. Ne ho un bel po'...E non mi bastano mai! Mia sorella continua a farmelo notare, ma è una cosa a cui non so resistere.

5) Quando sono in casa da sola e accendo lo stereo mi metto a cantare e faccio anche dei bellissimi balletti ;-) questo lo sanno solo i pelosi di casa. Purtroppo non tengo serate, per chi fosse interessato alle mie performances :-) ihihihihihi!

6) Sono disordinata cronica, però a volte mi prendono dei raptus da maniaca dell'ordine. Ed è a quel punto che ribalto mezza camera e metto tutto in ordine.
Purtroppo poi non riesco più a trovare nulla.

7) Qualche anno fa scendendo dalla macchina ho trovato 50€ nel parcheggio (una vera fortuna, che purtroppo non si è più ripetuta). Quella sera ho offerto la cena al mio fidanzato. Crede ancora che sia generosa.

Bene, adesso mi conoscete un po' di più.
Ed ecco le blogghine vincitrici, per ora sono solo 3, non è facile trovare sette persone...

Viola
Hobbie & Bubbies
Per filo e per ago

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio... ho il blog da poco... non saprei a chi passare la palla...
Intanto ci penso ma grazie per avermi citato
ciao e buon inizio settimana

elisabbbetta ha detto...

ok, non ti preoccupare :-)
ciaoooooo

Posta un commento