martedì 19 maggio 2009

il buco noooooo

Ebbene sì, domani ci sarà l'esame finale alla scuola di sartoria.

Ho preparato tutti i vestiti cuciti quest'anno (due cappoti e un abito) e li ho sistemati sul letto prima di incelofanarli. Sono poi andata al mercato per comprare dei bottoni. E quando sono tornata ho trovato NELLA FODERA DI UNO DEI DUE CAPPOTTI...

UN BUCO

NOOOooooOOOOooooOOOOooo!!!!!!!!

Mentre ero fuori alla minnie è venuta la grande idea di dormirci sopra e di non farsi trovare al mio ritorno. in compenso però ha lasciato il ricordino. E sono sicura che è stata lei perché come in CSI ho fatto il calco del buco e l'ho confrontata con le sue unghie. Combaciano alla perfezione!

Ho cercato di rattopparlo, ma non credo di esserci riuscita....

Grazie di cuore Minnie!

3 commenti:

Viola ha detto...

Ma ciao!!! Spero che tu non abbia sgridato troppo Minnie,sai com'è,quelle unghiette a volte scappano al loro controllo. Com'è? Andato l'esame?
Bacetti

p.s. bella la nuyova grafica

Dolcericamina ha detto...

dai dai è tutto amore!! Minniei si scusa ma non l'ha fatto apposta ^^ ciao Emily

elisabbbetta ha detto...

minnie non l'ho sgridata, come si fa...
ora sto più attenta ai vestiti. non li dimentico più sul letto!

Posta un commento