Quasi un mese di assenza! Impressionante come voli il tempo...Sono stata un po' presa tra il corso di sartoria e il lavoro (nuovo capo, aih aih!!!...), poi c'è stato il mio compleanno domenica scorsa e così sono sparita per un po'.
Le foglie sono cadute tutte insieme dagli alberi, fa più freddo alla sera, le mie micine dormo tutto il giorno vicino al calorifero. Toz nel frattempo ha distrutto mezzo giardino e mangiato una infinità di calze (con grande gioia di tutti noi...), Zoe fa regolarmente free-climbing sulle tende e wrestling, con Toz, all'ora di cena. Insomma: un po' un delirio.
Ho cucito il primo cappottino Tilda: rosso di pannolenci. Nel frattempo lo indossa con orgoglio la Zoe, che è diventata la più glamour fra le gatte del vicinato.
Cappottino Tilda
Zoe con cappottino
Una bella gallinella (sempre di pannolenci) svolazza in cucina. Il becco le dà più l'aria di un picchio punk...Magari la prossima verrà meglio ;-)
Gallina lato A
Gallina lato B
presto nel mio guardaroba ci sarà una gonna a pieghe in velluto che sto cucendo per il corso. Sono ancora all'imbastitura, ma credo che per giovedì potrò già passare alla macchina da cucire.